Maltempo: allerta rossa in Emilia-Romagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Una vasta area perturbata di origine atlantica sta determinando condizioni di spiccato maltempo sul nostro Paese, in progressiva estensione a gran parte del territorio. Diffuse precipitazioni e forti temporali insisteranno, nella giornata di domani, su gran parte delle regioni italiane, con fenomeni più persistenti ed intensi su parte della Pianura Padana e sulle regioni più meridionali, accompagnati da una intensificazione della ventilazione soprattutto sulle regioni ioniche. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Meteo Roma prossimi giorni 19 Ottobre, 20 Ottobre, 21 Ottobre: previsioni dettagliate Sabato, 19 Ottobre (Meteo Italia)

Il sabato a Trieste sarà caratterizzato da un cielo prevalentemente coperto con precipitazioni che inizieranno intorno alle 14:00 e continueranno fino alle 20:00. Durante la mattina e il pomeriggio, il cielo sarà coperto da nubi sparse, mentre nel primo pomeriggio inizieranno le piogge. (Meteo Italia)

Il sabato a Taranto sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche instabili. La situazione peggiorerà verso le 03:00, quando è previsto un temporale con un’umidità del 90%. (Meteo Italia)

Il tempo a Reggio Emilia sabato sarà caratterizzato da condizioni instabili. Durante la notte e le prime ore del mattino avremo nebbia con temperature intorno ai 16°C e un’umidità al massimo. Verso le 7 del mattino inizieranno le precipitazioni, che si intensificheranno fino a mezzogiorno con piogge forti. (Meteo Italia)

Il tempo a Verona per Sabato sarà caratterizzato da una giornata piovosa con temporali previsti. Le temperature si manterranno intorno ai 17-18°C, mentre l’umidità sarà elevata, oscillando tra l’86% e il 95%. (Meteo Italia)

(Adnkronos) – Il ministro Pichetto Fratin: “Italia Hub per lo smistamento dell’idrogeno proveniente dal Nord Africa sul continente Europeo” Post Views: 2 Related posts: Nestlé, 110 anni di eccellenza in Italia: un’impresa che si racconta (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)