Primo flop per la Juve di Thiago Motta. E corre ai ripari sul mercato: Todibo

Il mercato, innanzi tutto. Ma anche la prima uscita stagionale a Norimberga contro la squadra allenata dall'ex laziale Miro Klose che parteciperà alla seconda serie tedesca: la Juventus di Thiago Motta muove i primi passi della sua stagione anche sul campo, dove in realtà la risposta ottenuta è stata pessima visto lo 0-3 finale (Jander, Forkel, Janisch). E, per quanto l'amichevole di ieri valga zero considerate le tante assenze e, appunto, una campagna acquisti-cessioni lontana dal poter essere considerata chiusa, ai bianconeri perdere non fa mai piacere: tanti giovani in campo nel primo tempo (molto male comunque Djalo, poco meglio Thuram), squadra più credibile nella ripresa durante la quale Vlahovic ha sbagliato anche un rigore prima che il Norimberga dilagasse nel finale vedendosi negato anche un penalty clamoroso. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Amichevoli, vittoria netta per la formazione tedesca nella gara d’esordio di Thiago Motta sulla panchina della Juventus (Lazio News 24)

Dopo il successo contro la Juventus, il difensore del Norimberga Enrico Valentini ha parlato ai taccuini di TuttoJuve.com: "Risultato che ci aspettavamo? Sicuramente no, sapevamo fosse la loro prima p (TUTTO mercato WEB)

Pagelle Norimberga Juve: il MIGLIORE, la SORPRESA e il DUBBIO dopo la sconfitta nella prima amichevole col Norimberga E’ Adzic il miglio giocatore della Juve visto nella sconfitta in amichevole contro il Norimberga. (Juventus News 24)

Corriere di Torino - Juve, sconfitta e fiducia

Il sistema di partenza scelto dal tecnico italobrasiliano è il 4-2-3-1, con Di... (SOS Fanta)

Prima uscita stagionale con ko per la formazione di Thiago Motta che ha sch (TUTTO mercato WEB)

Davanti a un 3-0, per di più a luglio, neppure ad agosto, devi prenderla alla Michael Jordan: non perdo, miglioro. Bianconeri battuti 3-0 nell’esordio di Norimberga. (Tutto Juve)