Emanuela Chirilli morta nel b&b a Napoli: indagati la proprietaria e il gestore

Emanuela Chirilli morta nel b&b a Napoli: indagati la proprietaria e il gestore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Ci sono due indagati per l’incendio al b&b nel centro di Napoli, dove venerdì scorso è morta la 28enne Emanuela Chirilli. Si tratta della proprietaria dell'appartamento e del gestore della struttura ricettiva, ma dalla procura fanno sapere che l’iscrizione dei loro nomi nel registro degli indagati è un atto dovuto in vista dell'autopsia. Due persone indagate per la morte della 28enne Manuela Chirilli (nel riquadro)Missing Credit L’esame autoptico sul corpo della 28enne leccese – che quella notte si trovava a Napoli per visitare la città – verrà eseguito nei prossimi giorni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Le fiamme sono state probabilmente causate da un corto circuito o dal malfunzionamento di una presa nella sauna accanto alla stanza in cui dormiva la ragazza, che avrebbe compiuto 28 anni a ridosso del Natale. (leggo.it)

Gli indagati avranno in questo modo la possibilità di nominare dei propri periti di fiducia. Due persone sono state iscritte nel registro degli indagati per il rogo in cui venerdì scorso è morta la giovane leccese Emanuela Chirilli, di 28 anni. (Corriere della Sera)

Frosinone – Il Questore di Frosinone, Pietro Morelli, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio volti alla prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria e legati al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nel pomeriggio di ieri ha disposto un’attività interforze per effettuare mirati servizi nelle zone considerate a rischio criminalità del capoluogo ciociaro. (Frosinone News)

Tragedia nel b&b a Napoli: indagati il gestore e la proprietaria della struttura per la morte di Emanuela Chirlli

Oltre che dal cielo, si procede anche da terra con sei pattuglie su Ceccano e cinque su Frosinone Scalo. Un elicottero dei Carabinieri sta sorvolando proprio in questi minuti i territori di Ceccano e di Frosinone. (Frosinone News)

L’inchiesta “The good lobby” che ha scoperchiato il “sistema Ceccano” prosegue. Nelle scorse ore l’ex Assessore all’ambiente della dismessa giunta Caligiore, Riccardo Del Brocco, è stato raggiunto da un avviso di garanzia della Procura europea. (Frosinone News)

Sono due le persone indagate per il decesso di Emanuela Chirilli, la turista leccese di 27 anni morta in un incendio scoppiato all’interno di una casa vacanze situata in piazza Municipio a Napoli. Si tratta di Marco Napolitano, gestore della struttura, e Vittoria Fiorelli, proprietaria dell’immobile. (Positanonews)