Svilar: "Felicissimo di restare alla Roma, per il rinnovo non c'è fretta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato dal Corriere dello Sport, Mile Svilar si è soffermato anche sul suo futuro alla Roma: "Non capisco la fretta del rinnovo, ho un contratto fino al 2027 e non c’è bisogno di fare casino. Spero di restare anche il prossimo anno, sono felicissimo". (Sportmediaset)
Su altri media
I giallorossi non sono scattati dai blocchi, in avvio, i bianconeri si sono definitivamente persi, in primavera. Le stagioni della Roma e della Juventus hanno fatto giri immensi. (Tuttosport)
SVILAR DI GREGORIO ROMA – Domani sera si affrontano due tra i migliori portieri del campionato. Alle 20.45 allo Stadio Olimpico ci sarà Roma-Juventus che vedrà di fronte Mile Svilar e Michele Di Gregorio. (Romanews.eu)
"Ad Anversa, la mia città". (Sorride: pausa scenica) Caro Mile, è un periodo speciale per lei: matrimonio e primo figlio in arrivo. Dove nascerà? (Fantacalcio)
Oltre a essere il portiere con più clean sheet del campionato (12, alla pari di Sommer e Di Gregorio), il classe 1999 è il secondo in Serie A per parate su tiri subiti, dietro al solo Milinkovic-Savic. (La Gazzetta dello Sport)
Le parole di Alessandro Pietrelli, ala della Juve Next Gen, in una intervista esclusiva a Juventusnews24.com: ecco cosa ha detto... (CalcioNews24.com)
Il portiere ha parlato al 'Corriere dello Sport', su Ranieri: "Con lui sappiamo cosa fare, vogliamo che resti ma è anche giusto che si goda la pensione. Io alla Roma anche il prossimo anno? Spero proprio di sì, qui sono felicissimo. (Sky Sport)