Kalulu via dal Milan: CIFRE e DETTAGLI dell’operazione CONFERMATE, un nodo da sciogliere

Kalulu via dal Milan: CIFRE e DETTAGLI dell’operazione CONFERMATE, un nodo da sciogliere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Kalulu sembra sempre più vicino all’addio al Milan con destinazione Juventus. Cifre e formula dell’operazione confermate Ore roventi . Kalulu sembra sempre più vicino all’addio al Milan con destinazione Juventus. Cifre e formula dell’operazione confermate: come riportato da Daniele Longo prestito a 3.5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Resta da capire invece le condizioni per far scattare l’obbligo. (Milan News 24)

Su altre fonti

I dirigenti bianconeri nelle ultime ore hanno bussato alla porta del Milan per sondare l'eventualità della cessione del difensore centrale francese, abile anche a giocare sulla fascia, e hanno trovato quelli rossoneri più che disposti a parlarne, tanto che in tempi piuttosto brevi i due club hanno trovato l'accordo per un prestito oneroso (3,5 mln) con diritto di riscatto fissato a 14 milioni e una percentuale del 10% sulla futura rivendita del giocatore. (Sport Mediaset)

Il Milan valuterebbe eventualmente solo un'offerta a titolo definitivo e di valore: il giocatore non sarebbe sul mercato Il club bianconero ha dunque puntato Pierre Kalulu, difensore che gode da sempre di grande considerazione ma che, a oggi, parte dietro rispetto all'undici titolare del Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Sono ore decisive per il trasferimento di Pierre Kalulu dal Milan alla Juventus. Come riportato da Sky Sport, in questi minuti è in corso un incontro tra gli agenti del calciatore e il club bianconero per trovare l’intesa definitiva: a meno di clamorose sorprese sarà il francese il nuovo difensore della Vecchia Signora. (Tutto Juve)

La Juventus punta Kalulu: il Milan riflette. Tentativo anche per Simakan: no del Lipsia

JUVE KALULU MILAN – Sfumato Jean-Clair Todibo, ufficializzato dal West Ham, il nuovo obiettivo della Juventus per la difesa sarebbe ora Pierre Kalulu, 24 anni e al Milan dall’estate 2020. JUVE KALULU MILAN – Dal canto suo, la Juventus sarebbe orientata a proporre un prestito oneroso da 3 milioni più un obbligo di riscatto fissato a 14. (Europa Calcio)

La Juventus avrebbe messo sul piatto un'offerta per il calciatore rossonero. La trattativa potrebbe decollare a breve. Siamo ufficialmente entrati nella settimana che precede l'inizio della Serie A. (Spazio Milan)

La Juventus punta Kalulu: il Milan riflette. Tentativo anche per Simakan: no del Lipsia (TUTTO mercato WEB)