Osimhen alla Juventus? Non impossibile: l’arrivo del nigeriano legato alla partenza di Vlahovic
Il possibile trasferimento del nigeriano Osimhen alla Juventus dipende da un addio chiave: Vlahovic il principale indiziato. Le strade del mercato calcistico sono sempre imprevedibili e, con la partenza di Victor Osimhen verso il Galatasaray, le speculazioni sul suo possibile approdo alla Juventus tornano a farsi vive. Secondo quanto riportato dalla RAI, l’ipotesi di vedere l’attaccante nigeriano indossare la maglia bianconera non è poi così remota, ma comporta un incastro complesso, legato principalmente alle attuali dinamiche salariali della Juve. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
La Juve fa fondo come sempre ha fatto, ha una madre proprietaria che copre, ma non credo oggi abbia i soldi per comprare Osimhen. Il Napoli potrebbe incassare circa 80 mln dalla Juventus, ma la Juve come fa a pagare questi soldi al Napoli a gennaio? Mi sembra fantamercato. (Tutto Juve)
Il giornalista di Rai Sport, Paolo Paganini, ha parlato sul suo profilo X dell'interesse di Giuntoli per David e Osimehn, due nomi che andrebbero a rinforzare l'attacco nella prossima stagione. Queste le sue parole: (Tutto Juve)
La Juventus è al centro di un vortice di speculazioni e rumors, alimentati da prestazioni altalenanti e un mercato sempre più incandescente. Dopo tre pareggi consecutivi in campionato e una prestazione opaca in Champions League contro il PSV, il futuro di Dusan Vlahovic a Torino sembra essere sempre più in bilico. (Sport del Sud)
Il Napoli potrebbe incassare circa 80 mln dalla Juventus, ma la Juve come fa a pagare questi soldi al Napoli a gennaio? Mi sembra fantamercato. Sue parole: OSIMHEN ALLA JUVENTUS- "Immagino quanto sarebbe contento De Laurentiis. (ilBianconero)
Gyokeres Juve, UTOPIA o realtà: la “BESTIA” del gol è un obiettivo CONCRETO? Tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)
La Juventus vuole costruire una squadra forte, fortissima. Può sembrare banale ma è la realtà delle cose. E Giuntoli vuole provarci in maniera sempre più concreta. Ecco la ragione per cui questa estate è stato fatto molto, ma non è stato fatto tutto. (Juvenews.eu)