È morto Gianfranco D’Angelo, addio al volto del “Bagaglino” e del “Drive In”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proprio in questa appariva Daniela D’Angelo, figlia dell’attore, nel ruolo della figlia del protagonista
È stato uno dei volti più noti del Bagaglino con Pippo Franco e del Drive In con Antonio Ricci.
Gianfranco D’Angelo avrebbe compiuto 85 anni il prossimo 19 agosto.
E quindi fu protagonista della sitcom Casa dolce casa, assieme ad Alida Chelli e Enzo Garinei.
D’Angelo è stato anche, insieme con Ezio Greggio, il primo volto del telegiornale satirico Striscia la Notizia nel 1988. (Il Riformista)
Su altre testate
Has Fidanken è stato protagonista anche di un 45 giri:. Leggi anche: Gianfranco D’Angelo, il ricordo di Drive in e com’è nato Has Fidanken. «Ho conosciuto Peppino Palumbo, generale dei paracadutisti, che aveva la passione degli animali. (Open)
Lascia due figlie, Daniela e Simona, entrambe attrici.E' morto Gi Dopo aver svolto diversi lavori, debutta in Rai all’inizio degli anni '70, dove è apparso in vari programmi a fianco dei personaggi di punta dell’epoca, da Raffaella Carrà a Sandra Milo. (Gazzetta di Parma)
Gianfranco D’Angelo è stato uno degli attori e comici più amati dell’ultimo mezzo secolo di televisione italiana. (Amalfi Notizie)
Le ultime dichiarazioni di Gianfranco D’Angelo a Libero: “Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde: che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo, ma cosa c’entra?”. Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde: che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo. (Tv Fanpage)
Qui, all'età di 82 anni, il comico aveva confessato di non riuscire a vivere con la pensione ottenuta dopo tanti anni nel mondo dello spettacolo. Eppure, pur avendo versato regolarmente tutti i contributi, non prendo una buona pensione e non so spiegarmi il perché. (Liberoquotidiano.it)
L'attore comico avrebbe compiuto a breve 85 anni. Gianfranco D'Angelo è morto. (AreaNapoli.it)