Kvaratskhelia sbotta: 'Il primo gol della Spagna andava annullato! Ci è mancata fortuna'

Khvicha Kvaratskhelia triste, ma giudica positivamente il cammino della Georgia ad EURO 2024: "Abbiamo realizzato il nostro sogno". Khvicha Kvaratskhelia ha commentato con disappunto l'eliminazione della Georgia da EURO 2024, lamentando irregolarità nel primo gol della Spagna per presunto fuorigioco influente di Alvaro Morata sul tiro di Rodri: "Valuto positivamente la partecipazione della nostra Nazionale in questo torneo, perché abbiamo superato la fase a gironi e affrontato un avversario di livello così alto. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Spagna, alla fine, dopo 75 minuti di strenua resistenza georgiana, riesce a dilagare. Troppo evidente il divario tecnico tra le due formazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Nonostante il vantaggio georgiano su sfortunata autorete di Le Normand al 18′, gli spagnoli pareggiano al 38′ con Rodri. La vittoria si trasforma in goleada al 75′ con la rete di Nico Williams. (Terzo Tempo Napoli)

Rodri ha firmato il gol del pareggio al 39′ su invito di Williams, Ruiz ha marcato la rete del sorpasso al 51′ su proposta di Ruiz e poi gli iberici hanno dilagato nell’ultimo quarto d’ora: staffilata di Williams al 75′ su assist di Ruiz e poi all’83mo minuto Olmo ha chiuso i conti concretizzando l’invito di Oyarzabal. (OA Sport)

Euro 2024, Kvara fa sognare poi la Spagna diventa una Furia: 4-1 alla Georgia

Si è chiusa sul punteggio di 4-1 l'ottavo di finale degli Europei disputatosi questa sera tra la Spagna e la Georgia di Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli1926.it)

Disponibile su Sky Go, anche in HD La sfida a Colonia vale i quarti di finale contro la Germania. (Sky Sport)

A Colonia è decisivo il calo fisico e psicologico degli uomini di Sagnol, dopo un grande avvio e un'ora di gioco di grande equilibrio. (Liberoquotidiano.it)