Di Marzio - Cena tra Giuntoli e Ramadani, agente di Federico Chiesa

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, sarebbe in corso una cena tra Cristiano Giuntoli e Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa. Il direttore bianconero e il procuratore dell'esterno bianconero stanno lavorando per la cessione del giocatore al Liverpool. L'ex Fiorentina è in uscita dalla Juventus, cosa che in più situazioni è stata confermata da Thiago Motta, tanto che il giocatore non è stato nemmeno convocato per le amichevoli e men che meno per le prime due gare di campionato con Como ed Hellas Verona (ilBianconero)

Su altri media

I Reds han presentato un'offerta da 15 milioni alla Juventus, che avrebbe già dato il suo via libera. Per l'attaccante l'ipotesi Barcellona è in secondo piano Addio juve? (Sport Mediaset)

Tuttojuve.com ha ripreso le parole di Gianluca DI Marzio da Calciomercato... (Tutto Juve)

Federico Chiesa è in trepidante attesa di conoscere la sua prossima squadra, con il Barcellona e il Liverpool che lo tentano per ingaggiarlo in questa finestra estiva di calciomercato: l’Inter, invece, ci penserebbe solo a zero. (Inter-News)

Chiesa vuole aspettare il Barcellona, ma il Liverpool c’è

Federico Chiesa è deciso ad aspettare il Barcellona, nonostante l'interesse di altri top club europei come Liverpool e Chelsea che hanno espresso interesse per il giocatore, ma la priorità di Chiesa è quella di aderire al progetto blaugrana, il che potrebbe essere un fattore determinante nella trattativa. (Tutto Juve)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Una telenovela lunga tutta l'estate, pronta a trovare il proprio epilogo. Nella giornata di Teun Koopmeiners (oggi le visite mediche e la firma con i bianconeri), la Juventus e i fantallenatori si preparano a salutare Federico Chiesa (Fantacalcio ®)