UFFICIALE, THOMAS MULLER LASCIA LA NAZIONALE TEDESCA

Calcio ora per ora È ormai definitivo: Thomas Müller non giocherà più per la Germania. L'ufficialità arriva dal giocatore stesso, che saluta i tifosi con un video emozionante sui suoi canali social: "Dopo più di 14 anni e 131 partite internazionali, ho deciso di chiudere la mia carriera con la nazionale tedesca", annuncia. Quella contro la Spagna è stata l'ultima partita del 34enne con la nazionale allenata da Julian Nagelsmann (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Si è ufficialmente chiusa la carriera internazionale di Thomas Müller. Il campione del mondo del 2014, al termine dell’Europeo casalingo, ha annunciato sui suoi profili social l’addio alla Nazionale tedesca (RSI.ch Informazione)

Morata-Milan, ci siamo: domani possibili visite a Madrid. Prima le lacrime per l'infortunio, poi la gioia per la Copa America: la serata di Messi - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Era nell'aria e adesso è arrivata anche l'ufficialità: Thomas Muller ha annunciato con un video su YouTube l'addio alla Germania. (Sky Sport)

Thomas Muller dice addio alla nazionale tedesca: "Orgoglioso di giocare per il mio Paese"

Germania, l'ex Moller: "C'è stata la svolta, ma non è bastato. Ci manca uno come Yamal" (TUTTO mercato WEB)

È lo stesso 34enne centrocampista del Bayern Monaco ad annunciare l'addio alla nazionale in un video su YouTube: "Mi ha sempre reso molto orgoglioso giocare per il mio Paese. (Tiscali)

"Dopo 131 partite e 43 goal, oggi saluto l’Aquila Federale. Thomas Muller, 35 anni il prossimo settembre, ha annunciato ufficialmente l'addio alla nazionale tedesca: l'attaccante del Bayern Monaco lo ha fatto sapere con un videomessaggio diffuso su YouTube. (Eurosport IT)