Francia, Deschamps seda gli animi: "Maignan out dall'allenamento ieri? Solo una precauzione..."

Francia, Deschamps seda gli animi: Maignan out dall'allenamento ieri? Solo una precauzione...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Francia, Deschamps seda gli animi: "Maignan out dall'allenamento ieri? Solo una precauzione..." Tre giorni dopo la vittoria per 4-1 contro Israele in Ungheria, l'allenatore della Francia Didier Deschamps ha dichiarato al canale televisivo TF1 che ci saranno “alcuni cambiamenti” nell'undici titolare contro il Belgio a Bruxelles domani (gara in programma alle ore 20.45). La garanzia. "Questa Nations League deve servirci a questo scopo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Didier Deschamps ha parlato al canale televisivo TF1, citando anche Mike Maignan. Ecco le parole riprese da L'Equipe : "Da ieri (sabato, ndr) non li ho più visti, stanno dormendo (sorride, ndr). Non ci sono state particolari preoccupazioni, visto che è la seconda giornata... (Il Milanista)

Mike Maignan ieri ha saltato la seduta di allenamento. Come sta il portiere del Milan? Arriva il chiarimento dalla Francia. Si è acceso un piccolo campanello di allarme in Francia. Mike Maignan ieri non ha partecipato alla sessione di allenamento, come riportato da alcuni media francesi. (DerbyDerbyDerby)

Il colloquio tra Deschamps e Maignan sulla designazione del capitano della Francia Deschamps sa troppo della personalità dei suoi giocatori per non misurare le potenziali conseguenze di questo tipo di decisione. (IlNapolista)

Inter e Milan, parla Deschamps: ecco come stanno Thuram e Maignan

Perché in campionato è arrivata una sconfitta contro la Fiorentina nell’ultima giornata prima della sosta, dopo che Fonseca aveva trovato un buon filotto di risultati utili consecutivi e che hanno allontanato i rossoneri dalla vetta. (Calcio mercato web)

Deschamps tranquillizza i tifosi dell'Inter: "Thuram sta meglio. Ha un potenziale enorme" (TUTTO mercato WEB)

Nella conferenza stampa in occasione della partita di Nations League che vedrà la Francia impegnata a Bruxelles contro il Belgio, il commissario tecnico dei transalpini Didier Deschamps ha parlato delle condizioni di Marcus Thuram, che si era presentato in ritiro dopo la botta subita nell’ultima gara di campionato, contro il Torino – in cui il figlio di Lilian ha fatto registrare una tripletta – ma anche di quelle di Mike Maignan: il portiere rossonero infatti non si è allenato con i compagni in vista della sfida contro i Diavoli Rossi di Domenico Tedesco. (Calciomercato.com)