Napoli compie 2500 anni, la squadra di Basket in campo con maglia celebrativa
Napoli compie 2500 anni, la squadra di Basket in campo con maglia celebrativa 21 dicembre 2024 Domani il Napoli Basket gioca con una maglia disegnata dai ragazzi dell’Accademia di Belle Arti, per celebrare il compleanno di Napoli. Hanno preso il via i festeggiamenti per Napoli 2500 grazie al progetto “Eterna Neapolis”. Il programma è stato illustrato al MANN da Andrea Di Nino, responsabile area marketing del club alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
Ad aprire i festeggiamenti per il compleanno plurumillenario di Napoli saranno una nuotata celebrativa, dal Circolo Canottieri al Castel dell'Ovo, cui prenderanno parte le uniche medaglie olimpiche... (Virgilio)
Sesto appuntamento in casa per la S.S. Napoli Basket che affronta oggi domenica 22 dicembre, nella dodicesima giornata del campionato di Serie A, la Ginova Scafati Basket. Come riporta il sito ufficiale del Club napoletano, l’incontro si disputerà alle ore 18:15 al Fruit Village Arena. (Terzo Tempo Napoli)
Per la dodicesima giornata del campionato di serie A 2024-25, il Napoli Basket, dopo la sconfitta di Brescia, ospita nel derby campano la Givova Scafati, che viene dal successo dopo due overtime contro Pistoia. (Terzo Tempo Napoli)
"Tanti auguri Napoli. Con questo compleanno entriamo nei 2500 anni dalla fondazione. La nascita di una grande capitale mediterranea, luogo dove diversità e identità, tradizione e innovazione coesistono da sempre. (La Repubblica)
“È evidente che è stata una vittoria tanto importante quanto fortemente voluta e che per come è arrivata è un’iniezione di fiducia notevole. Il Napoli Basket del Coach Giorgio Valli trova la sua prima vittoria in campionato dopo undici sconfitte consecutive, gli azzurri battono 96-94 Scafati nel derby campano terminato all’overime. (Terzo Tempo Napoli)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)