Manovra 2025: misure in materia di ricerca nel settore dell’agricoltura e della zootecnia

Il disegno di legge di bilancio 2025 presentato dal Governo il 23 ottobre 2024, s’inquadra nella fase di prima attuazione della riforma della governance economica europea entrata in vigore lo scorso 30 aprile. Il provvedimento ha iniziato il suo iter in Parlamento con l’esame alla… (Fiscal Focus)

Su altri giornali

Dal bonus di 500 euro per lo sport e l’inglese dei figli al rialzo delle pensioni minime, dalla flat tax al taglio dell’Irpef passando – nel giorno dello sciopero generale del comparto sanità – per la 'paga' di almeno 2mila euro circa lordi per gli specializzanti non medici come veterinari, farmacisti o psicologi. (Adnkronos)

Tra queste, le indicazioni della Lega che mirano a ridimensionare la stangata su bitcoin e affini portando l’aliquota dal 42% indicato dal Mef al 28% e a rimpolpare le risorse per il Ponte aumentandole dagli 11,6 miliardi dell’ultima manovra a 14,7 miliardi. (Milano Finanza)

La votazione finale si farà su duecentocinquanta emendamenti (i “super-segnalati”). Si tratta di poco oltre 300 proposte di modifica sulle quali le forze politiche chiedono un esame in via prioritaria. (Il Sole 24 ORE)

Manovra 2025: i nuovi emendamenti su Lavoro, Fisco e Pensioni

Tg Commissioni, edizione del 22 novembre 2024 Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

E’ in discussione in questi giorni in Parlamento la legge di bilancio 2025 gravata da una montagna di emendamenti, anche da parte della maggioranza di governo. Tutto ruota intorno al nuovo Patto di Stabilità e Crescita. (la VOCE del TRENTINO)

Entro mercoledì ci sarà un’ulteriore scrematura, che dovrà ridurre le proposte di modifica a un massimo di 600. Proseguono i lavori alla Camera sulla sulla Manovra 2025. In Commissione Bilancio sono stati definiti ammissibili oltre 3.200 emendamenti, in materia di imposte IRPEF, bonus edilizi, pensioni, salari e assunzioni nella Pubblica Amministrazione. (PMI.it)