Roma Femminile, ecco i sorteggi per la Champions League: tra le avversarie c’è una corazzata (FOTO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Roma Femminile, ecco i sorteggi per la Champions League: tra le avversarie c’è una corazzata () ROMA FEMMINILE CHAMPIONS LEAGUE – Il doppio (e largo) successo contro il Servette, ha proiettato la Roma Femminile direttamente nei gironi della prossima Women’s Champions League. Come dimostra il post sull’account ufficiale X del club, i sorteggi hanno dato le seguenti avversarie alle ragazze di Spugna (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... Tramite un video pubblicato sul profilo ufficiale di X, la Roma ha voluto omaggiare l'azione corale di squadra che ha... (Voce Giallo Rossa)

La UEFA ha reso noto il calendario della Juventus Women nella fase a gironi della Champions League femminile. (Tutto Juve)

ROMA FEMMINILE CHAMPIONS LEAGUE – Scoperte le avversarie, la Roma Femminile completa il calendario degli impegni stagionali con le date del girone di ferro di Women’s Champions League. Come dimostra il tweet sul profilo X ufficiale del club, le ragazze di Spugna faranno il proprio esordio al “Tre Fontane” contro il Wolfsburg, l’8 ottobre alle 18:45. (RomaNews)

Roma e Juventus sono entrate in gironi dall’elevato coefficiente di difficoltà, in cui non sarà semplice piazzarsi tra le prime due per qualificarsi ai quarti di finale. Partendo dalla terza fascia, era prevedibile trovare le big della Women’s Champions League nel sorteggio di Nyon. (La Gazzetta dello Sport)

GRUPPO C: Bayern Monaco, Arsenal, Juventus, Valerenga. GRUPPO A: Olympiqe Lione, Wolfsburg, Roma, Galatasaray. (Calciomercato.com)

Si prospettava un girone di ferro e così sarà. Ieri l’urna di Nyon ha stabilito le avversarie nella prossima Champions League per la Roma Femminile, presentatasi al sorteggio inserita in terza fascia: le giallorosse hanno pescato il Lione, il Wolfsburg e il Galatasaray. (Il Romanista)