Roma-Parma, Ranieri: "Dybala? So che vuole restare, lui sta bene con noi e io con lui"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

L'allenatore della Roma si gode un Paulo Dybala in modalità Joya: "So che vuole restare. A noi non sono arrivate offerte. Lui sta bene con noi e io con lui: C'è una Roma con e senza di lui, come diceva Mourinho". E su Hummels: "Se sta bene gioca, così come Paredes: sono i giocatori che piacciono a me". Ora Milan e poi la Lazio: "Dobbiamo tirarci fuori dalle sabbia mobili, dopo il Milan capiremo cosa faremo da grandi" Dopo lo “choc” – così aveva chiamato Ranieri il secondo tempo contro il Como – la Roma risponde e torna a vincere anche in campionato con una prova sontuosa sul Parma: “Non so se sia la Roma migliore della stagione”, le prime parole di Ranieri a fine gara, “ma so che c’è da migliorare. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Hummels c'è poco da dire: quando lui mi dice che sta bene gioca e lo stesso vale per Paredes. C'è differenza tra una Roma con Dybala e una Roma senza. (Tutto Juve)

Paulo Dybala è stato il protagonista assoluto di Roma-Parma, con 2 gol e un assist all'attivo a tabellino, oltre a un rigore concesso all'amico Paredes sul risultato di 3-0 momentaneo. L'attaccante argentino ha, come spesso accaduto anche in passato, risposto sul campo alle numerose voci di mercato che lo vedono costantemente al centro delle atteznioni e che, questa volta, vedono il Galatasaray come principale corteggiatore. (Calciomercato.com)

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! RANIERI - "Dobbiamo migliorare nelle partite in trasferta. Dybala? C’è una Roma con lui e una senza di lui. (Voce Giallo Rossa)

Ranieri: “Saelemaekers, Dovbyk, Hummels e so che Dybala vuole restare, non mi è arrivato niente”

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa dopo il 5-0 della sua squadra contro il Parma nel lunch match di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Ho visto che stavano facendo bene quello che avevo chiesto, erano concentrati e stavano giocando bene. Me l’hanno chiesto anche i miei collaboratori, che erano tutti curiosi di sapere. (SOS Fanta)