Roma, Dybala in bilico: cessione a Gennaio?

Roma Dybala cessione – La situazione attuale della Roma è catastrofica: tra scelte infelici relative alla guida tecnica e la tifoseria in rotta con la società, l’ambiente non è dei migliori e a tutti i guai si aggiunge anche il caso-Dybala. Oggi La Gazzetta Dello Sport ha analizzato più nel dettaglio la situazione dell’argentino. Clausola – Il contratto di Dybala scadrà ufficialmente a fine stagione, tuttavia esiste una clausola che potrebbe prolungare automaticamente l’accordo di un altro anno. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad agosto Paulo Dybala sembrava oramai pronto a salutare Roma. Accettando l'offerta da 25 milioni di euro netti a stagione che arrivava dall'Arabia Saudita. E poi cos'è successo? Semplice, che l'argentino non era convinto della destinazione, anche perché a Roma guadagna (molto) bene e nella prossima stagione potrebbe fare ancora di più, in virtù di un rinnovo che ha un meccanismo particolare: ogni volta lo stipendio riparte dal netto preso l'anno prima con i bonus. (TUTTO mercato WEB)

Roma, caos senza fine: Dybala può partire già a gennaio Momento non facile per la Roma e per Paulo Dybala. L’attaccante argentino, che in estate aveva rinunciato ad una grossa offerta dall’Arabia Saudita, non sta rendendo come lui sa fare. (Tutto Napoli)

CALCIOMERCATO ROMA, IL FUTURO DI DYBALA - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola scrive che il futuro dell'argentino campionato del mondo è incerto. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Dall’inatteso no all’Arabia alla tribuna con il Bologna: l’incerto futuro di Dybala

Uno scenario che la Roma sembra tenere sotto controllo tra esclusioni e minutaggio ridotto. (Fantacalcio ®)

Come se tutte le vicende più controverse degli ultimi mesi in chiave giallorossa fossero sempre legate, in qualche modo, alla più desiderata e “problematica” pedina della rosa, quale La Joya in effetti è. (La Gazzetta dello Sport)

La Gazzetta dello Sport (A. Attorno al quale sono tornati puntualmente ad affollarsi dubbi e incertezze, in coincidenza con la crisi e il momento no della Roma. (Pagine Romaniste)