Alley-oop Richardson: ecco perché Palladino lo vede trequartista

Ma cosa può dare alla Fiorentina? Le sue doti tecniche e fisiche fanno di lui un'arma in più in fase offensiva. Fin qui in stagione non ha strabiliato, ma sicuramente ha fatto vedere che di qualità col pallone tra i piedi ne ha da vendere; un aspetto che può rivelarsi utile alla Fiorentina per trovare le giocate giuste negli ultimi 15/20 metri contro avversari come quello odierno che, con buone probabilità, cercherà di chiudersi e lasciare meno spazi possibili. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Il vero dubbio col quale ieri Raffaele Palladino è salito sull’aereo che (con ampio ritardo) ha condotto la Fiorentina a Larnaca, sede del quartier generale viola nonostante la gara di stasera si giochi alle porte di Nicosia, è quello legato al nome del giocatore che contro l’Apoel agirà alle spalle di Kouame nel cuore della trequarti che dovrebbe essere completata sugli esterni da Ikoné e Sottil (ma occhio alla sorpresa Parisi nel ruolo di esterno alto). (Quotidiano Sportivo)

Ormai è una sana abitudine e la Fiorentina non ha nessuna intenzione di interromperla. L’obiettivo è andare il più avanti possibile e pazienza se ogni tanto qualche imprevisto comporta sforzi e fatiche supplementari. (Corriere Fiorentino)

APOEL-Fiorentina è una partita valida per la 3ª giornata del girone di Conference League 2024-2025. I viola di Palladino sono a punteggio pieno. (Fanpage.it)

APOEL-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Dopo una sgroppata di Dodo sulla fascia e un pallone messo in area, la Fiorentina reclama un rigore per mano, ma non c'è niente. 67' - Chebake si trova tutto solo dentro l'area a seguito di una punizione messa dentro dall'Apoel, impatta di testa ma calibra male. (Firenze Viola)

La Fiorentina di Palladino reduce da tre importantissime vittorie in Serie A, scende di nuovo in campo in Conference dopo i due successi contro The New Saints e St. Le possibili scelte di Palladino (GianlucaDiMarzio.com)

Canale TV: Sky Sport Streaming: SkyGo, Now Tv (la Repubblica)