The Fighter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi pensava che il cinema americano avesse già detto tutto sulla boxe dovrebbe vedere The Fighter: apparentemente ortodosso rispetto alla vulgata del genere - il ring come metafora belluina della vita, il mito del self-made-man, il racconto di ... (MTV.IT)

Su altre testate

Vi avevamo già detto che Mark Wahlberg stava concretamente accarezzando l'idea di dare vita alla trilogia di scontri Ward /Gatti. (Everyeye.it)

Con due Oscar ormai in bacheca (quelli a Christian Bale e Melissa Leo) e un successo di critica e pubblico all'insegna della più totale unanimità, The Fighter, il film di David O. (Everyeye.it)

... Per The Fighter però, tutto sembra essere miracolosamente filato liscio. (Max)

Vivono a Lowell, una cittadina di provincia del Massachusetts in cui Dickie, il maggiore, è divenuto una sorta di leggenda vivente per aver mandato al tappeto Sugar Ray Leonard. THE FIGHTER – Dickie e Micky Ward sono due fratelli entrambi pugili. (DirettaNews.it)

ROMA - Due fratellastri boxeur figli della stessa madre, sette sorelle tutte bionde e tutte stralunate da far paura, un quartiere miserabile nei sobborghi di Boston, una storia di sconfitta e riscatto a base di boxe, crack, cameratismo e rivalità, ... (Il Messaggero)

L'attore e produttore del film The Fighter, vincitore di ben due statuette ai recenti Oscar per l'interpretazione di Christian Bale e Melissa Leo, sta pensando ad un seguito del film diretto da David O. (Cinema10)