Non solo acquisti a gennaio, la Juventus pensa alle cessioni: possibile addio a sorpresa
La Juventus potrebbe sacrificare l'esterno belga per finanziare il mercato di gennaio: Giuntoli interverrà in difesa dopo i ko di Bremer e Cabal. La Juventus è chiamata ad intervenire pesantemente nel mercato di gennaio per far fronte ai due gravi infortuni che, di fatto, hanno fatto calare il sipario sulla stagione di Gleison Bremer e Juan Cabal. Due infortuni al legamento crociato nel giro di 40 giorni e nello stesso reparto. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Mbangula potrebbe salutare la Juve: con i suoi soldi verrebbero finanziati degli acquisti L'emergenza infortuni continua e a Torino stanno studiando le possibili mosse da fare nel corso della finestra di mercato invernale. (Bianconera News)
Ma un po’ perché la Nazionale è sempre la Nazionale, un po’ perché le pubbliche relazioni sono sempre importanti specialmente in un evento che richiama addetti ai lavori da ogni parte, Cristiano Giuntoli è atteso stasera in tribuna a San Siro tra i vip che assisteranno alla sfida tra gli azzurri di Spalletti e i bleus di Deschamps in Nations League. (Tuttosport)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
O per reinvestire le risorse. Si è già mosso qualcosa a livello di interesse, anche se il giocatore - come trapela dal su (ilBianconero)
La Juventus starebbe seriamente riflettendo sulla possibilità di cedere Samuel Mbangula, esterno d'attacco classe 2004 della nazionale belga, a gennaio: stando a quanto riportato da "Sportmediaset", non rifiuterebbero offerte per il cartellino a partire da 10 milioni di euro. (Tutto Juve)
Chi comprerà la Juventus? Difficile dirlo. Sicuramente, però, stanno circolando delle indiscrezioni molto chiare rispetto a chi potrebbe invece dire addio alla squadra bianconera per dirigersi altrove. (Juvenews.eu)