Renad Ataullah, una giovane chef su Instagram nel cuore del conflitto a Gaza

Per saperne di più:
Guerra tra Gaza e Israele

Renad Ataullah è una bambina di dieci anni di Deir el-Balah, città palestinese che si trova nella parte centrale di Gaza: ha più di 450.000 follower su Instagram e i suoi post hanno un seguito immenso all'interno della stessa Gaza. Nel mezzo del conflitto in corso, infatti, Renad ha (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'ultimo anno ha portato avanti la sua passione per la cucina tra le bombe e le migliaia di morti che ogni giorno la circondano a Gaza. Renad Attallah ha appena dieci anni, la sua fama sui social sta facendo scalpore. (ilgazzettino.it)

Nata a Deir el-Balah, nella parte centrale della Striscia di Gaza, un profilo Instagram da 830.000 follower (@renadfromgaza) e 500mila fan su TikTok, Renad ha sempre amato cucinare, ha raccontato ad Al Jazeera. (Corriere della Sera)

Renad Attallah, la piccola chef star dei social che dà voce ai bambini di Gaza

Nell'ultimo anno ha portato avanti la sua passione per la cucina tra le bombe e le migliaia di morti che ogni giorno la circondano a Gaza. Vermicelli gazzan way è l'ultima gustosa ricetta postata sul suo profilo Instagram, «Io sono una chef, la chef Renad!», urla entusiasta la bambina con un sorriso disarmante sul volto. (ilmessaggero.it)

Ma questo solo a… (la Repubblica)