Libero De Rienzo, nessuna traccia di eroina sul viso e sulle mani. Il giallo prima dell'autopsia
Chi ha fornito la sostanza stupefacente a De Rienzo?
Morte Libero De Rienzo, l'ultima drammatica pista: un messaggio dietro al suo ultimo post?
Non solo, andrebbe pure dimostrato che chiunque abbia fornito la sostanza stupefacente a De Rienzo, e ammesso che sia morto per questo, era consapevole dei rischi.
20 luglio 2021 a. a. a. Al momento l'unica certezza è che la polvere bianca trovata nell'appartamento di Libero De Rienzo era eroina. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
Tale incontrollata divulgazione, ingiustificata a livello umano, è basata su notizie che per legge, rappresentando anche il contenuto di atti di indagine, dovrebbero essere coperte dal segreto istruttorio. (Napoli Magazine)
Il fotografo biellese Damiano Andreotti ha ricordato così sulla sua pagina Facebook la scomparsa dell’attore Libero De Rienzo. Uno di questi era Libero De Rienzo. (La Stampa)
A cura di Enrico Tata. L'autopsia eseguita oggi sul corpo dell'attore Libero De Rienzo ha fornito risultati parziali e non sufficienti a determinare con esattezza le cause della sua morte. (Fanpage.it)
Ora, anche il posacenere verrà analizzato meglio, per dare un’ulteriore prova della morte di De Rienzo. I risultati dell’autopsia saranno molto importanti e rilevanti, per capire bene le cause della morte dell’attore, o le cause che hanno indotto l’infarto (Leggilo.org)
L’esame autoptico svolto ieri all’istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli non ha sciolto i dubbi su cosa abbia portato alla morte dell’attore 44enne, trovato privo di vita nella sua abitazione romana, nella zona Madonna del Riposo, la sera del 15 luglio scorso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Non è bastato lo sdegno dei famigliari, l’intervento dell’avvocato di famiglia sulla sacralità, fino a prova contraria, del segreto istruttorio. Libero non è stato lasciato tale, nemmeno nella morte. (DiLei)