Monza-Juventus in tv: orario e probabili formazioni

Nel posticipo domenicale, il Monza ospita una Juventus che vuole chiudere il girone d’andata imbattuta. I brianzoli, ultimi per numero di vantaggi conquistati in generale (solamente tre) e minuti trascorsi in vantaggio in casa (sette), proveranno a fermare i bianconeri di Thiago Motta che, pur faticando in trasferta con quattro pareggi consecutivi, possono contare su una rosa profonda - ben 21 giocatori hanno disputato almeno un match per tutti i 90 minuti - e sulla capacità di controllo del gioco, con il maggior numero di passaggi completati in campionato. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Evidentemente Cambiaso ha avvertito sensazioni positive nelle ultime ore e quindi il suo nome è stato inserito nella lista dei giocatori convocati per la gara. La Juventus recupera uno dei suoi giocatori più importanti in vista della sfida valida per il diciassettesimo turno di Serie A con il Monza: Andrea Cambiaso. (Goal Italia)

Il brasiliano non è partito con la squadra "a causa di una leggera distorsione alla caviglia sinistra che verrà valutata domani mattina per confermare o meno la sua disponibilità per la partita contro i brianzoli". (Sport Mediaset)

Così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia del match di domani in casa del Monza. (Qui News Valdera)

LIVE TJ - Allenamento terminato. Motta valuterà le condizioni di Cambiaso

Ci siamo, Zirkzee è il primo colpo del 2025 dei bianconeri: i dettagli del grande affare di calciomercato (SpazioJ)

Verrà valutata nella mattinata di domani per confermare o meno la presenza contro i brianzoli. Danilo, convocato con la Juventus per la gara di Monza, non è al momento partito con la squadra a causa di una leggera distorsione alla caviglia sinistra. (Viola News)

14:50 - A BREVE JUVE IN CAMPO - A breve la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Monza. In questa seduta, Thiago Motta valuterà le condizioni di Andrea Cambiaso per capire se lo potrà convocare oppure se rientrerà contro la Fiorentina. (Tutto Juve)