Roma, dopo Soulé si interrompe però la trattativa per l'acquisto di Dovbyk: il Girona vuole 40 milioni per l'ucraino

Si attendeva in giornata la fumata bianca per arrivare a Artem Dovbyk, ma la Roma non ha risolto nulla col Girona. Se da una parte è arrivata l'ufficialità dell'acquisto di Soulé , dall'altra c'è stata una brusca frenata col club catalano per definire l'acquisto dell'attaccante della Nazionale ucraina. Sembrava (quasi) tutto fatto, con la Roma che aveva sorpassato l'Atlético Madrid per la punta da 24 gol nell'ultimo campionato spagnolo ma, secondo quanto riportato da, il Girona ha detto no all'offerta ricevuta dai giallorossi (Eurosport IT)

Su altri giornali

Operazione da 38 milioni, bonus inclusi. Per ulteriori informazioni, cliccare qui. (La Gazzetta dello Sport)

Nella giornata di domani sono previste le firme che sanciranno il trasferimento del calciatore in maglia giallorossa. (Il Romanista)

I due sono stati a cena insieme a Girona, dove il dirigente francese era arrivato in giornata per trattare di persona il trasferimento del giocatore nella capitale. (Calciomercato.com)

La Roma accelera per Dovbyk: Ghisolfi è volato in Spagna per andare a chiudere (TUTTO mercato WEB)

Missione Dovbyk per Ghisolfi: la nuova offerta che la Roma ritiene sarà decisiva (TUTTO mercato WEB)

Dovbyk alla Roma – Sono ore caldissime quella che sta vivendo sul mercato la Roma: ieri (martedì 30 luglio) i giallorossi hanno ufficializzato il colpo Soulé dalla Juventus, ma non intendono fermarsi qui e sono pronti a mettere a segno un altro acquisto per l’attacco. (FantaMaster)