Como, primo (doppio) bonus in Serie A per Gabrielloni: sarà protagonista con Fabregas?

Alessandro Gabrielloni è stato il grande protagonista della sfida di ieri tra Como e Roma. L'attaccante lariano, entrato nel secondo tempo, ha messo a referto un gol e un assist che hanno fissato il risultato sul 2-0 finale. Si tratta dei primi bonus per l'attaccante che ha ripagato al meglio la fiducia di mister Cesc Fabregas. L'allenatore spagnolo ha dimostrato di puntare molto su Gabrielloni, anche se in ottica Fantacalcio rimane molto difficile da schierare vista la forte concorrenza di Cutrone e Belotti e il ruolo che si è ritagliato da subentrante. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Video Colpo del Como nel recupero, la Roma sprofonda: è 2-0, gol e highlights (Tutto Napoli)

Claudio Ranieri a Sky Cosa non le è piaciuto? (Voce Giallo Rossa)

Se ne sono accorti anche i nuovi idoli del cinema presenti in tribuna, Keira Knightely e Adrien Brody con Michael Fassbender, ma 'Gabrigol' non è solo una bandiera del Como. "È stata una grande gioia segnare qui il primo gol in A", ha detto Gabrielloni applaudito anche da Nico Paz: "Complimenti a lui, che più di tutti rappresenta questo club". (Sky Sport)

Como-Roma 2-0: la notte di Gabrielloni, i giallorossi crollano nel recupero

Dopo le vittorie con Braga e Lecce i giallorossi perdono 2-0 in casa del Como che ritrova il successo dopo due mesi e mezzo. La partita si decide in pieno recupero grazie alle reti di Gabrielloni al 92' e di Nico Paz al 97'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quell’idolo – che in realtà tra i biancoblu è tale già da anni – è Alessandro Gabrielloni, 30 anni compiuti il 10 luglio, from Bisceglie to Como nel gennaio ’18. Un’epoca dura e lontanissima, eppure ancora viva nei cuori e nei ricordi: si navigava tra i campi spelacchiati dell’inferno pallonaro chiamato Serie D. (ComoZero)

Como — La Roma è la solita storia, ma stavolta i Friedkin hanno fatto sapere di essere particolarmente arrabbiati: in campionato perde un partita su due e sono addirittura tre su quattro da quando c’è Ranieri, che non immaginava che sul lago la sua squadra venisse in gita a rimirare le stelle di Hollywood che il Como invita sempre allo stadio. (la Repubblica)