Ferrari si schiera contro Formula 1: la clamorosa decisione

Ferrari si schiera contro Formula 1: la clamorosa decisione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Formula1 Web Magazine SPORT

Attraverso un contest dedicato ai Tifosi, la Ferrari ha annunciato una clamorosa decisione presa contro indicazioni della Formula 1. L'iniziativa "Vivi il sogno" Il team di Maranello ha lanciato l'iniziativa "Vivi il sogno", grazie alla quale gli appassionati potranno assistere alla presentazione ufficiale della monoposto 2025. L'evento di Londra organizzato dalla F1, infatti, sarà utilizzato dalla Rossa soltanto per mostrare la nuova livrea, mentre la vettura in sé sarà svelata in sede privata. (Formula1 Web Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Ma oggi 15 novembre, data in cui si sono aperte le prevendite per l’acquisto dei ticket, qualcosa pare essere andato storto: dopo lunghe ore di coda, sembra che moltissime persone non siano riuscite ad acquistare il biglietto e hanno mostrato il loro malcontento inondando i social. (Autosprint.it)

Rivoluzione in Formula 1 in vista della prossima stagione. Una vera e propria novità. (Sport Mediaset)

La sera del 18 febbraio 2025 tutte le vetture che parteciperanno al Mondiale la Formula 1 saranno svelate contemporaneamente. Un evento di lancio della stagione rivoluzionario al The O2 di Londra, con tutti i team, i loro piloti ed i rispettivi team principal, ospiti d'onore di una serata di intrattenimento di alto livello. (Il Mattino di Padova)

Formula1, tutte le monoposto saranno presentate il 18 febbraio

"Spero di essere malato quella settimana", ha pizzicato Verstappen in una diretta Twitch organizzata dal team RedLine. Max Verstappen è un tipo vecchia scuola, e soprattutto non ha peli sulla lingua. (Automoto.it)

Ferrari ha aperto un concorso per partecipare alla presentazione ufficiale della monoposto 2025 che si terrà a Maranello: ecco come puoi partecipare (F1inGenerale)

Come annunciato attraverso gli account ufficiali della F1, infatti, i 10 team sveleranno le proprie livree tutti assieme. Una vera e propria novità. (Agenzia askanews)