È Inzaghi ball signori: in Bayern Monaco-Inter due gol manifesto! – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha mostrato al mondo le molteplicità del gioco di Simone Inzaghi. E i due gol ne rappresentano la fotografia perfetta. MANIFESTO – È ancora bella nitida e chiara la prestazione dell’Inter contro il Bayern Monaco, martedì sera all’Allianz Arena. I nerazzurri hanno giocato più partite in una: soffrendo quando c’era da soffrire, attaccando e a tratti anche dominando il Bayern di Vincent Kompany. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
L'intervista di Lautaro Martinez a Sky Sport al termine di Bayern Monaco-Inter 1-2, andata dei quarti di finale di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)
Anche il francese fino a quel momento era stato un timido turista in Baviera, ma non fai in tempo a lamentarti di loro che i gemelli di Simone ti fanno ricredere. Il tacco immaginifico di Thuram vale quasi quanto la conclusione, sferrata come un colpo di fucile. (FC Inter 1908)
L’Inter vince il primo round contro il Bayern Monaco in Champions League. Queste le parole di Zvone Boban a Sky Sport: “Qualità, personalità, coraggio. Ma soprattutto consistenza. Mai visti così Lautaro e Thuram. (SOS Fanta)

Gol del Mese Inter, via al sondaggio! Qual è la rete più bella di marzo? Tutte le reti candidate al premio (InterNews24.com)
Bayern Inter, Barella splende a centrocampo: le pagelle dei quotidiani sulla gara fantastica del giocatore nerazzurro (InterNews24.com)
Un'Inter coraggiosa e determinata fa l'impresa all'Allianz Arena, vincendo per 2-1 contro il Bayern. Chi meritava il premio di MVP? (FC Inter 1908)