Morte Santelli, il cordoglio della politica: «Una presidente combattiva»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia della morte del Presidente della Giunta Regionale della Calabria Jole Santelli ha sconvolto il mondo politico nazionale.
«La morte della presidente della Calabria Jole Santelli è una perdita immensa.
Attonito per la morte improvvisa, inaspettata, dolorosa di Jole Santelli.
Il mio pensiero – conclude l’unico esponente calabrese di governo- corre ai familiari ed agli affetti di Jole Santelli. (Il Reggino)
Su altre fonti
“La prematura scomparsa del presidente della Regione, Jole Santelli, ci riempie di tristezza: è stata una donna forte, coraggiosa e di grande tenacia. La notizia della morte Jole Santelli, governatrice della Calabria, ha scosso anche il mondo del calcio. (LaC news24)
Così il governatore della Campania Vincenzo De Luca. “Esprimiamo il nostro più vivo cordoglio per la morte del Presidente della Regione Calabria Jole Santelli, una donna coraggiosa che ha saputo combattere fino in fondo la sua battaglia. (https://www.irpiniatimes.it)
Le condoglianze della Coldiretti Calabria nelle parole del presidente Franco Aceto: «La scomparsa improvvisa della presidente Jole Santelli ci addolora profondamente. «Tutti gli agricoltori e le agricoltrici di Cia-Agricoltori Italiani della Calabria si uniscono al dolore della famiglia della presidente Santelli». (Zoom24.it)
In un momento così difficile possa giungere il nostro abbraccio alla famiglia Santelli. (CityNow)