Clarke: "Inzaghi tattico eccezionale. L'Arsenal deve prestare attenzione a Calhanoglu"

Sul proprio sito ufficiale, l'Arsenal ha raccolto l'analisi dell'Inter, avversaria questa sera dei Gunners in Champions League, stilato dall'ex giocatore biancorosso Adrian Clarke, oggi opinionista televisivo: "Simone Inzaghi è un tattico eccezionale a cui piace schierare la sua squadra con un 3-5-2. L'Inter è laboriosa e robusta senza palla, mentre in possesso di palla ruota le posizioni con grande intelligenza per aiutarsi a superare i terzini. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato a Prime Video della sfida di stasera contro l’Arsenal: “Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere... (SOS Fanta)

Tra le partite clou della quarta giornata di Champions League c'è Inter-Arsenal, entrambe imbattute a quota sette punti (due vittorie e un pareggio) dopo le prime tre partite. Al Var il tedesco Dingert, unico non romeno della squadra arbitrale, con assistente Popa. (La Gazzetta dello Sport)

Turnover ragionato per Simone Inzaghi per la gara di questa sera contro l'Arsenal: la certezza sembra essere Lautaro, che dovrebbe partire dal 1' in attacco con Taremi. A centrocampo torna dall'inizio Calhanoglu con Frattesi e Zielinski favoriti come mezzali e Dumfries e Darmian sugli esterni: turno di riposo per Dimarco. (SOS Fanta)

Inter, via al doppio sogno. Esame Arsenal da brivido. Poi l’assalto al Napoli

L’incrocio con Antonio Conte avrà inevitabilmente un peso anche nelle scelte di Simone Inzaghi questa sera. (Passione Inter)

Alle 21 allo Stadio Giuseppe Meazza si gioca la partita della quarta giornata di Champions League tra Inter e Arsenal. I nerazzurri cercano punti importanti contro i Gunners prima di concentrarsi sulla supersfida di domenica sera contro il Napoli. (Sportal)

Simone Inzaghi vuole tutto, Arsenal e poi Napoli al tappeto, anche se parlando alla stampa lo dice sorridendo e ben consapevole che ci sarà da sudare. Sei punti in due partite e la sosta per le nazionali comincerà con la carica speranzosa che solo il successo nel grande appuntamento regala. (Quotidiano Sportivo)