Achille Costacurta: “Ho chiuso con le droghe”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Achille Costacurta si confessa su TikTok e rivela di aver trascorso due anni in comunità e di essere riuscito a superare la dipendenza dalle droghe. La confessione sui social Il diciannovenne figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, dopo le polemiche per le foto di una strana polvere rosa in un bustina, ha fatto sapere ai suoi follower che ha il desiderio di riprendere in mano la sua vita. “Faccio errori come tutti, ma sono un bravo ragazzo”, ha esordito, mettendo subito in chiaro la sua volontà di essere sincero e trasparente. (Trash Italiano)

Su altre testate

Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, racconta la sua esperienza in un centro penale per minorenni. (blue News | Svizzera italiana)

Che nella primavera 2023, appena uscito dal programma tv Pechino Express a cui aveva partecipato con la madre, fu denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale - ha poi svelato di avere vissuto, a causa dei suoi atteggiamenti e delle sue bravate, un'adolescenza complicata. (Vanity Fair Italia)

«Faccio errori come tutti, ma sono un bravo ragazzo», dice, per poi ripercorrere il suo tribolato vissuto degli ultimi anni. Il diciannovenne figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta sabato 7 settembre si è raccontato, senza filtri, in una lunga diretta su TikTok (Corriere della Sera)

Achille Costacurta torna sotto i riflettori. Dopo le foto con la droga pubblicate sui social e gli insulti alla mamma apparsi sotto le sue foto, il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta si apre raccontando cosa è accaduto. (MilanoToday.it)

«Faccio errori come tutti, ma sono un bravo ragazzo». Dopo le bravate Achille Costacurta, il figlio 19enne di Billy e Martina Colombari, si lascia andare alle confessioni su TikTok. (L'Unione Sarda.it)

Achille Costacurta torna sotto i riflettori. Leggi tutta la notizia (Virgilio)