Libere Las Vegas: Hamilton e la Mercedes brillano nella notte, Ferrari 4ª e 5ª dietro a Norris, Verstappen in ombra

Cala il sipario sulla prima notte del GP Las Vegas . Tra le luci della Sin City è Lewis Hamilton a svettare in entrambe le prime due sessioni di prove libere, al volante di una Mercedes tirata a lucido tra le strade della città del Nevada, in attesa che gli altri top team escano allo scoperto appena il weekend comincerà a entrare nel vivo. A poche ore di distanza dalla doppietta delle frecce d'argento nelle FP1, il sette volte campione del mondo ha chiuso il giovedì sera locale (in Italia era già venerdì mattina) guardando tutti dall'alto con il tempo di 1:33.825, appena 11 millesimi sul giro secco davanti a Lando Norris, intenzionato a rimandare la festa del quarto titolo consecutivo di Max Verstappen . (Eurosport IT)

Su altri media

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Torna in pista la Formula 1. Con un Mondiale piloti ancora da assegnare, ma fortemente indirizzato ancora una volta verso la Red Bull di Max Verstappen, è quello Costruttori a tenere alte le speranze della Ferrari (Adnkronos)

Qui trovate le combinazioni che gli permetterebbero di centrare l'impresa già in qesta gara che si disputa nella capitale del gioco d'azzardo. Torna la F1 nel weekend con il terzultimo appunntamento della stagione, il Gran Premio di Las Vegas (Today.it)

F1 Las Vegas, nelle libere vola Hamilton. Conferma McLaren e Ferrari, Red Bull attardata

Verstappen 4° (senza giro più veloce) e Norris 5° Verstappen 1° a prescindere dalla posizione finale di Norris (Sky Sport)

E in mezzo a tutto questo c’è Lando Norris, pronto a inserirsi in una partita che sembra più aperta che mai. La città del gioco ci mette subito alla prova: Ferrari o Mercedes? Rosso o nero? Le prime due sessioni di libere del GP di Las Vegas non hanno fatto altro che alimentare l’incertezza. (YawClub)

L'inglese della Mercedes in 1'33"825 ha preceduto la McLaren di Lando Norris e il compagno di squadra George Russell. Lewis Hamilton scatenato nella prima giornata di prove libere del GP di Las Vegas. (La Gazzetta dello Sport)