Venezia - Torino: le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Terza giornata di campionato per il Toro e Vanoli ritorna dopo soli tre mesi a Venezia. Una partita tosta che potrà dare risposte importanti agli allenatori e ai tifosi. Vanoli: 'dobbiamo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il weekend prosegue con il big-match dell’Olimpico tra Lazio e Milan, con Napoli–Parma che si contenderanno i 3 punti in contemporanea. (FantaMaster)

Granata favoriti ma... (Tuttosport)

La probabile formazione del Torino di Vanoli per la sfida di domani contro il Venezia di Di Francesco. Calcio d’inizio alle ore 18:30 (Toro.it)

Il vantaggio immediato e inaspettato di Andersen aveva illuso Eusebio Di Francesco e il Venezia, fresco di rientro nei ranghi della Serie A, prima che la Lazio ribaltasse con decisione il risultato con un 3-1 protrattosi sino al triplice fischio. (Toro.it)

Da capire però chi sarà il centravanti titolare, perché su Gytkjaer ha messo gli occhi il Sassuolo e quindi potrebbe restare fuori. Nella conferenza stampa prepartita, Eusebio di Francesco ha comunicato che il capitano è tornato a disposizione anche se, precisa, "poi valuteremo se farlo giocare dall'inizio". (Tiscali)

Di occasioni come questa, il Toro ne ha sprecate tantissime nel recente passato. Perché ogni volta che i granata avrebbero dovuto fare il salto di qualità, puntualmente hanno fallito, e spesso e volentieri sono inciampati contro le “piccole”. (Torino Cronaca)