Inzaghi: “Le parole di Conte? Penso all’Inter. Lautaro importantissimo, il gol arriverà”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Minuto 94, Lautaro è andato a reuperare un pallone. Quanto è importante anche quando non segna? "Importantissimo. Quel recupero è stato un grandissimo segnale. Sono stato attaccante, so cos'è un gol per un attaccante, ma alla fine era tranquillo e contento che la squadra avesse vinto. Stasera mi è piaciuto, ha fatto tutte e due le fasi. Deve continuare a lavorare così, il gol arriverà come è sempre arrivato". (fcinter1908)

Su altri giornali

Inter-Parma permette alla squadra di Inzaghi di continuare brillantemente il suo inseguimento alla coppia di testa Atalanta-Napoli, dovendo ancora recuperare l'insidiosa trasferta di Firenze. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)

IL RAGIONAMENTO – Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Sportiva sul match vinto dall’Inter contro il Parma e su Tajon Buchanan: «L’Inter non mi è per niente dispiaciuta contro il Parma. Anzi, mi è piaciuta tantissimo. (Inter-News)

"Nel 2018 era successo a parti inverse, mi dispiace aver segnato al Parma perché sono molto legato e lì è nata la mia prima figlia". "Difficile, anche se siamo partiti bene, abbiamo subito contropiedi ma li abbiamo controllati. (Parma Live)

Serata non positiva per Abisso, che fischia due rigori inesistenti e non ne nota uno invece più che possibile (e il VAR non aiuta...). (Fcinternews.it)

Tre punti fondamentali per la squadra Dopo la trasferta di Firenze sospesa per emergenza medica, l'Inter domina il Parma a San Siro e centra il tredicesimo risultato utile consecutivo. (Spazio Inter)

Chi pensa che Inzaghi dribbli ogni polemica con Conte si sbaglia. Il tecnico dell’Inter prende le cose alla larga, col consueto garbo Marco Astori Redattore 7 dicembre 2024 (modifica il 7 dicembre 2024 | 10:17) (fcinter1908)