Pagelle Roma-Inter, Svilar tiene a galla (7), Zalewski e Celik si fanno ricordare per gli errori (5)

Le pagelle di Roma-Inter 0-1. I giallorossi approcciano bene e il pressing alto mette in difficoltà l'Inter, soprattutto dopo l'uscita di Calhanoglu. Roma-Inter 0-1, le pagelle dei giallorossi Troppi errori individuali vanificano gli sforzi. (ilmessaggero.it)

Su altri media

E proprio la leggenda nerazzurra, intervistato da Tuttosport, commenta l'evento con un "Me Gusta! È un grande attaccante, ma anche un ragazzo che ci tiene all’Inter. Il gol alla Roma ha portato Lautaro Martinez al settimo posto della classifica di goleador all time nella storia dell'Inter, a 29 gol da Sandro Mazzola che, assieme a Luigi Cevenini III occupa il quarto posto. (Fcinternews.it)

La Roma ieri è caduta con l'Inter e ora si ritrova al decimo posto in classifica. “È evidente che i tre punti più significativi sono quelli dell’Inter, che a Roma ha vinto un’autentica battaglia con le doti nascoste dei Mkhitaryan e dei Barella oltre a quelle più appariscenti dei Frattesi e soprattutto di Lautaro, implacabile sull’unica palla-gol pulita vista fin lì (a match aperto ne arriveranno altre). (ForzaRoma.info)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro lo Young Boys in Champions League, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, è tornato anche sul successo di domenica scorsa contro la Roma all'Olimpico, firmata dal gol di Lautaro Martinez: "Sono quattro anni che alleno l'Inter e sono quattro anni che vinciamo a Roma, prima mi sembra capitasse molto meno. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro-gol: Il "candidato migliore" di Messi nella storia dell'Inter

Ancora una volta Ivan Juric pensa che la sua Roma abbia ottenuto meno di quanto meritasse, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La partita contro l'Inter, oltre all'amarezza per una sconfitta che poteva essere evitata, lascia in eredità alla Roma una domanda centrale per il futuro prossimo della stagione: esiste una reale compatibilità tra il metodo Juric - aggressione reiterata, marcatura a uomo a tutto campo, duelli continui - e la rosa della Roma? E' giusto vedere i migliori giocatori rincorrere per 70 metri i difensori della squadra avversaria? Prova a rispondere Paolo Assogna (Sky Sport)

Ora per l’argentino due sfide importanti tra Champions e Serie A prima di una serata speciale a Parigi (Sky Sport)