VIOLA, Con l'Inter sfida scudetto. Franchi sold-out
Foto di Federico De Luca 2024 Un passo alla volta. Partita dopo partita, Palladino aveva già da qualche giorno rimandato il pensiero alla partita con l'Inter ad oggi. Giusto che sia così, anche se la sfida contro i nerazzurri classifica alla mano, nonostante si sia ancora ad inizio dicembre, è una sfida scudetto. A Firenze erano tanti anni che i viola non se la giocavano con l'Inter in una situazione di parità in graduatoria. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri giornali
ACF Fiorentina informa i propri tifosi che, considerata l’altissima affluenza prevista per la gara con l’Inter, in programma domenica 1 dicembre alle ore 18:00, l’accesso allo stadio Franchi sarà possibile dalle ore 16.00. (ACF Fiorentina)
Gosens (Fiorentina): "Felice di tornare in Italia, è più "casa" qui che in Germania" (Eurosport IT)
Quella che cancella il ko con l’Apoel e consolida la posizione dei viola nella classifica del girone unico di Conference League . Non era scontato, visto il periodo intenso dei viola e gli sforzi specie in campionato. (Viola News)
Quella contro l'Inter sarà una partita speciale. Una notte magica, come l'ha definita Palladino, a cui la Fiorentina arriva da seconda in classifica e con gli stessi punti dei neroazzurri. Una speciale coreografia (fiorentinanews.com)
Come si vive l'attesa a questa sfida? "Il rispetto c'è sempre verso la Fiorentina, anche per la spinta del pubblico appassionato che ha, e questa sarà la sfida più equilibrata degli ultimi anni". Anche Inzaghi ha attuato la rotazione in Champions, come la Fiorentina... (Fcinternews.it)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)