Via Lattea: la nostra galassia è un tunnel spazio-temporale?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Potrebbe essere un nuovo modo di comprendere l'universo. L'intera galassia sarebbe un gigantesco sistema di trasporto interspaziale. di Davide Sher. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Ricordate il famoso wormhole di cui tanto si è parlato per il film campione d'incassi Interstellar? Si tratta di un trucchetto della relatività generale, come ha scritto qualche tempo fa Giovanni Bignami, presidente dell'Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF), ... (Media Inaf)

Alla luce delle conoscenze e delle teorie più attuali la nostra galassia potrebbe essere un enorme ... (Gaianews.it)

Forse quest'ultima scoperta emersa potrebbe sembrare surreale e quasi uscita da un film di Star trek oppure Interstellar. (PixyPost)

La ricerca della materia oscura ipotizzerebbe la presenza di un wormhole nella Via Lattea come di recente visto nella pellicola di Chris Nolan "Interstellar", con il protagonista, munito di spirito paterno e avventato coraggio, pronto a varcare i confini del mondo ... (Oggimedia)

Questa e' l'ipotesi avanzata da una ricerca pubblicata sulla rivista Annals of Physics, a cui ha collaborato anche la Scuola ... (Meteo Web)

Un team di ricercatori ha ipotizzato come la Via Lattea, in realtà, possa essere un enorme wormhole e, quindi, un “mezzo di trasporto” galattico. (NextMe)