Dramma in montagna, scivola dal sentiero attrezzato e precipita in una gola sbattendo contro le rocce: morta un'escursionista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Dramma in montagna, scivola dal sentiero attrezzato e precipita in una gola sbattendo contro le rocce: morta un'escursionista La tragedia quest'oggi sull'Altopiano di Asiago. A perdere la vita una donna di Schio di 51 anni ROANA. Aveva 51 anni ed è precipitata da un pendio finendo in una gola stretta e profonda alcune decine di metri. Il colpo contro le rocce e il terreno è stato fatale. E' morta così una donna di Schio che si trovava con un'altra persona mentre stava percorrendo il sentiero attrezzato che conduce alla Grotta del Popolo, in località Bisele di Roana sull'Altopiano di Asiago. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

Fatali i trumi riportati nella caduta 51 anni di Schio, la vittima stava effettuando un'escursione lungo il sentiero che si dirama per diversi chilometri lungo una valle nota anche per il formarsi di cascate di ghiaccio. (L'altopiano)

Una tragica fatalità ha colpito l’Altopiano tutto e la comunità dell’Alto Vicentino, quando Sonia Dalla Vecchia, l’ infermiera all’ospedale di Santorso, ha perso la vita durante un’escursione. La donna, originaria di Schio, stava percorrendo insieme ad un altro escursionista il sentiero del Bisele, un antico tracciato che attraversa Canove di Roana, noto per le sue incisioni rupestri e per la “Grotta del Popolo”, una meta molto apprezzata dagli escursionisti. (altovicentinonline.it)

E’ lei la vittima di una caduta in montagna ieri, poco prima delle 13 – è l’orario in cui è scattato l’allarme – dopo essere scivolata in un dirupo roccioso nel corso di un’uscita. Un dolore immenso ha travolto domenica una famiglia di Schio e insieme il Pronto Soccorso dell’ospedale di Santorso. (L'Eco Vicentino)

La vittima si chiamava Sonia Dalla Vecchia ed era originaria di Schio. Una donna di 51 anni è morta dopo essere precipitata in un burrone lungo un sentiero nel Comune di Canove, in provincia di Vicenza. (Fanpage.it)

Il dramma è avvenuto lungo il sentiero che conduce alla Grotta del Popolo, in località Bisele di Roana. La donna stava effettuando un’escursione quando è scivolata in un precipizio per circa 20 metri ROANA. (il Dolomiti)

La notizia della scomparsa di Sonia Dalla Vecchia, infermiera di 51 anni, ha lasciato un segno indelebile nella comunità di Schio e nell'ospedale di Santorso, dove lavorava con dedizione e passione. Domenica, durante un'escursione sull'Altopiano di Asiago, Sonia è scivolata su un sentiero roccioso nel tratto del "Bisele" a Canove di Roana, precipitando da un'altezza di circa venti metri. (La Voce di Rovigo)