GIRO DEL VENETO. CORBIN STRONG RE SUL MONTE BERICO

Corbin Strong dimostra di essere il più forte al Giro del Veneto, stavolta non sbaglia come l'anno scorso e mette a segno una grande vittoria. Il neozelandese, perfettamente pilotato da Marco Frigo, ha imposto la sua legge con una volata... (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre fonti

Corbin Strong dimostra di essere il più forte al Giro del Veneto, stavolta non sbaglia come l'anno scorso e mette a segno una grande vittoria. (TUTTOBICIWEB.it)

Vittoria di forza per Corbin Strong al Giro del Veneto! Accelerazione vincente negli ultimi impegnativi 150 metri con traguardo a Vicenza che valgono al neozelandese della Israel-Premier Tech il quarto successo in carriera. (Bicisport)

L'altimetria della gara lascia spazio a molteplici scenari, con gli attaccanti che potrebbero trovare terreno fertile sullo strappo del Monte Berico che caratterizza il circuito finale, ma con le ruote veloci che, resistendo alle asperità, potrebbero dire la loro in quello che è un finale totalmente pianeggiante. (SpazioCiclismo)

Giro del Veneto: percorso, favoriti e dove vederlo

L’alfiere della Israel-Premier Tech ha dettato legge nello sprint risolutore, concretizzando anche l’eccellente lavoro del compagno di squadra Marco Frigo, che più volte lo ha aiutato a rintuzzare gli attacchi. (OA Sport)

Al via dell’87ª edizione ci sono 9 formazioni World Tour, 6 Professional e 3 Continental. Oggi mercoledì 16 ottobre va in scena il Giro del Veneto, il primo evento della rassegna “Ride the Dreamland”, che si concluderà domenica 20 ottobre con la Veneto Classic. (Bicisport)

La corsa, in programma mercoledì 16 ottobre fra i capoluoghi di provincia di Verona e Vicenza, vivrà i suoi momenti più importanti sul Monte Berico, che verrà affrontato più volte nel finale: i passaggi sull'asperità vicentina segneranno quasi sicuramente l'esito della gara e potranno essere seguiti, in larga parte, grazie alle trasmissioni in TV e Streaming disponibili. (SpazioCiclismo)