Gazzetta - Thiago Motta, la Juventus si aspetta un 'colpo di genio': basta esperimenti, si cambia modulo?

Come vi abbiamo già raccontato , dopo l'entrata in azione dell'unità di crisi nella serata di domenica, direttamente negli spogliatoi dello stadio Franchi, e il colloquio di lunedì alla Continassa, ieri nel quartier generale della Juventus si è assistito a un nuovo confronto tra Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, che hanno condiviso la necessità di trovare urgentemente soluzioni per uscire dalla crisi e scongiurare il rischio di veder sfumare anche il quarto posto, e con esso la qualificazione alla prossima Champions League (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
C’e’ la disponibilita’ del tecnico ad arrivare in corsa fino a giugno poi la Juventus scegliera’ il nuovo allenatore, sembra che Tudor abbia le capacita’ eventualmente per gestire una situazione cosi’ complicata. (News Sports)
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano (CalcioNews24.com)
Comunque non si spengono le luci su possibili sostituti in caso di divorzio a giugno. Giuntoli e Scanavino hanno chiesto al tecnico di cambiare sotto il profilo tattico e nei rapporti con la squadra. (Tutto Juve)

I bianconeri potrebbero cambiare in panchina già durante la sosta. Si è parlato della possibilità di un colloquio con un allenatore (SpazioJ)
AFP or Licensors Cosa cambierà Thiago Motta? (ilBianconero)
Thiago Motta, però, non era solo al JTC: anche martedì, infatti, accanto a lui c'era Cristiano Giuntoli, che già domenica sera si era mosso personalmente parlando con la squadra negli spogliatoi dello stadio Franchi, dopo la rovinosa sconfitta contro la Fiorentina. (ilBianconero)