Soulé, Roma allo sprint

La Roma saluta Aouar , saluta anche il giovane Oliveras , ed è pronta a sferrare l’assalto a Soulé e agli altri obiettivi di mercato. Già, perché con le cessioni dei due giocatori, specialmente del centrocampista algerino, il club non solo si libera di uno stipendio lordo importante (quasi 4 milioni di euro), ma ricava anche circa 15 milioni di euro più bonus che verranno dirottati immediatamente nel budget acquisti per riuscire a chiudere quelle operazioni necessarie a rinforzare la rosa di De Rossi. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra Juve e Roma potrebbero esserci movimenti di mercato, legati a Chiesa o Soulé. Sul Corriere dello Sport da lui diretto, Zazzaroni rivela: "La Roma vuole il ventunenne argentino e per prenderlo i Friedkin sarebbero disposti a spendere tra i 20 e i 22 milioni di euro. (Bianconera News)

Soulé Roma, MURO della Juve: Giuntoli vuole cederlo in Premier! Ecco il MOTIVO della posizione del club bianconero La Juventus... (Juventus News 24)

Come recentemente è stato comunicato all'esterno offensivo argentino sarà sacrificabile in caso di offerte economiche all'altezza. Matias Soulè, le offerte per l'argentino (ilBianconero)

Zazzaroni: 'Giuntoli non vuole cedere Soulè alla Roma, vorrebbe dare Chiesa ma...'

La Juventus però tentenna, e per Matìas Soulé potrebbe insinuarsi la Roma, a mettere i bastoni tra le ruote alle “foxes”. Intanto, come riporta Tuttosport, l’argentino si prepara per la prossima stagione presentandosi al massimo della forma a Vinovo, dove potrebbe anche pensare di rimanere. (RomaNews)

La Juventus di Thiago Motta è al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione. Sull'asse caldo di calciomercato Roma-Torino, di fatto, bisogna segnalare delle ulteriori novità che riguardano un pupillo dello stesso Daniele De Rossi. (SpazioJ)

Riassumerlo è semplicissimo: la Roma vuole l’argentino, 21 anni, 11 gol col Frosinone, prodotto di spicco della Next Gen del trio Milani-Cherubini-Manna. C’è però un ostacolo previsto, ma (ilBianconero)