Anche Forza Italia per Luca Lazzàro Sindaco di Taranto. Soddisfazione di Fratelli d’Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

"Siamo contenti che anche Forza Italia abbia accolto con favore la proposta formulata venerdì sera da Fratelli d’Italia alla presenza dell’On. Giovanni Donzelli di candidare Luca Lazzàro alla carica di Sindaco del Comune di Taranto per la coalizione di centro-destra". Lo affermano in una nota congiunta il coordinatore regionale nonché sottosegretario di Stato alla salute, On. Marcello Gemmato ed il coordinatore provinciale On. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Questo venerdì, il Manchester City ha vissuto un momento significativo con l’addio di Kevin De Bruyne. Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha espresso il suo profondo apprezzamento per il contributo del giocatore belga, sottolineando quanto sarà difficile sostituirlo. (CalcioNews24.com)

“La candidatura di Luca Lazzaro rappresenta la scelta giusta per la coalizione di centrodestra che si propone a guidare la città di Taranto per i prossimi cinque anni. (Tarantini Time Quotidiano)

Nel lavoro, sono socia di una attività nel cuore di Lamezia Terme: il centro estetico e benessere Amore & Psiche, un sogno realizzato nel tempo, che per innovazione e professionalità è stato riconosciuto dal Sole24Ore come un punto di eccellenza nel settore del wellness a livello nazionale. (Corriere di Lamezia)

Frosinone, Mastrangeli e FdI: la partita per far tornare FI in maggioranza tra veti e pregiudiziali

“Non ho capito cosa intendesse dire Elon Musk quando parlava di possibili attentati in Europa” aggiunge parlando nel corso del programma ‘In altre parole’ su La7. E’ quanto ha detto oggi, sabato 5 aprile, il ministro della Difesa Guido Crosetto, commentando le dichiarazioni dell’imprenditore e politico al congresso delle Lega. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Musk al congresso della Lega: "L'immigrazione di massa trasforma i paesi, è una follia" (La Stampa)

La sua adesione – scrivono in una nota a firma congiunta la coordinatrice provinciale Rossella Chiusaroli, il capogruppo consiliare Maurizio Scaccia e il consigliere Pasquale Cirillo – rappresenta un segnale importante di fiducia nel progetto politico di Forza Italia, fondato su serietà, coerenza e visione per il futuro della città. (Frosinone News)