Venezia, Di Francesco in conferenza stampa: "Il Verona ci ha creduto di più, serve più freddezza sotto porta"

Mister Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Venezia contro l'Hellas Verona per 2-1. Queste le sue parole. Stasera partita viziata da un errore del portiere? "Il pareggio ci stava tutto per le occasioni avute da una parte e dall'altra, primo tempo scoppiettante poi nel finale siamo mancati per attenzione. Dobbiamo capire che in questo campionato serve una miglior gestione della partita. (Tutto Venezia Sport)

Ne parlano anche altri media

Voti fantacalcio Verona Venezia – Il Derby veneto viene portato a casa dal Verona, squadra che ottiene i 3 punti grazie al 2-1 in rimonta rifilato al Venezia. Salgono così al decimo posto i gialloblù, mentre precipitano ancora in classifica gli arancioneroverdi, ora a rischio ultimo posto in caso di vittoria del Monza. (FantaMaster)

Lotta e gioca bene d'anticipo.Idzes 6: una serata da alti e bassi. Verona-Venezia 2-1Joronen 4: nel primo fa il suo, ma nel finale commette una ingenuità che costa caro per il Venezia. (Calciomercato.com)

I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. In un secondo tempo più bloccato e intenso a completare la rimonta sono i gialloblù, grazie all’autorete di Joronen all’81’ causata dall’incornata di Kastanos. (Sport Mediaset)

L'Hellas Verona interrompe la striscia di sconfitte: Venezia battuto

Fantacalcio: i consigli per la 7ª giornata di Serie (Eurosport IT)

> Tre punti preziosissimi per l'Hellas Verona contro il Venezia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)