Attacco di epilessia, giovane muore la notte di Natale
Dramma di Natale a Brugine, in provincia di Padova. Katharina , una giovane studentessa di 17 anni, è stata trovata senza vita dai suoi genitori la mattina del 25 dicembre, vittima di una probabile crisi epilettica. La notizia ha scosso profondamente la comunità, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi la conosceva. UN NATALE CHE SI TINGE DI LUTTO Katharina , che frequentava l'Istituto Superiore De Nicola di Piove di Sacco, aveva trascorso la vigilia di Natale in compagnia di amici, scambiandosi auguri e sorrisi. (La Voce di Rovigo)
La notizia riportata su altri media
Katharina la sera di martedì si era organizzata per uscire con i suoi amici e scambiarsi i regali. «Non immagini come zia una cosa di questo tipo — dice — figuriamoci come genitore». (Corriere della Sera)
Tragedia di Natale a Campagnola di Brugine, in provincia di Padova. Katharina , 17 anni appena, è stata trovata esanime sul letto di casa dai genitori la mattina di Natale. (mattinopadova.it)
Dramma nella notte di Natale a Brugine, una giovane studentessa di 17 anni, Katharina , che frequentava l'istituto superiore De Nicola di Piove di Sacco, dopo aver trascorso la vigilia con alcuni amici per scambiarsi gli auguri è rientrata a casa. (Today.it)
Chi era la studentessa 17enne Dramma a Brugine, Padova, dove una ragazza di 17 anni, Katharina , è stata trovata morta nelle prime ore della mattina di Natale. A rinvenire il suo corpo esanime nel letto di casa è stata la madre. (Virgilio Notizie)
Katharina, che frequentava l’istituto superiore De Nicola di Piove di Sacco, aveva trascorso la vigilia con alcuni amici per scambiarsi gli auguri e poi era rientrata a casa, salutando i genitori prima di coricarsi. (Nordest24.it)
Per far chiarezza su tutti i contorni della vicenda è stata disposta l'autopsia che nei prossimi giorni definirà la causa della morte. Katharina , 17 anni, era una studentessa padovana, abitava a Brugine con la famiglia dove era conosciuta per aver ricoperto il ruolo di sindaca del consiglio comunale dei ragazzi, ed è stata vittima di un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. (Corriere della Sera)