Guillermo Mariotto commenta la fuga da Ballando e le accuse di molestie: "Mi sono scusato, è stato un incidente"

Guillermo Mariotto commenta la fuga da Ballando e le accuse di molestie: "Mi sono scusato, è stato un incidente" Tra accuse, polemiche e chiarimenti: il giudice di Ballando con le stelle si difende dalle critiche e racconta i retroscena di un periodo turbolento Il noto giudice di Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto, si è trovato al centro di un vortice mediatico nelle ultime settimane. Tra l’assenza durante la finale del programma e le accuse di molestie, Mariotto ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità in una lunga intervista concessa a Diva e Donna. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Una cosa è certa, Guillermo Mariotto continua a far parlare di sé dopo aver saltato la finale di Ballando con le stelle con il trionfo di Bianca Guaccero e con il 'caso' legato al secondo posto di Federica Pellegrini davanti a Federica Nargi. (Tiscali)

Mi è parso tutto esagerato». Guillermo Mariotto non capisce tutto questo stupore. «Sono giudice di Ballando con le Stelle dal 2005 - racconta a Diva e Donna - in tutti questi anni mi sono perso cinque balletti ed è scoppiato un pandemonio. (ilgazzettino.it)

"È stato solo un caso, non me ne sono neanche accorto", ha detto invece a proposito delle presunte accuse di molestie nei suoi confronti. (Fanpage.it)

Striscia la Notizia, il Tapiro d'Oro scrive una lettera a Guillermo Mariotto e lo sbugiarda: "Sono io quello attapirato!"

Dopo essere mancato alla finalissima di Ballando con le Stelle per un infortunio per cui ha presentato anche il certificato medico, parola della conduttrice Milly Carlucci, alcune dichiarazioni rilasciate in merito a quanto successo con Striscia la Notizia e Valerio Staffelli hanno indispettito, e non poco, la produzione del tg satirico che ha voluto mandare una lettera a Dagospia, che il magazine ha poi pubblicato integralmente. (Today.it)

Purtroppo il recente incidente a Riad mi impedisce di muovermi. Ad Adnkronos, lo stilista ha rivelato, però, di non avere rimpianti: «Nessun rimpianto di non aver partecipato all’ultima puntata di ‘Ballando’? No. (ilmattino.it)

Con un escamotage ironico, il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia ha impugnato la penna e scritto una lunga lettera nella quale sbugiarda le ultime dichiarazioni di Guillermo Mariotto! Ecco cosa c'era scritto! (ComingSoon.it)