Marvel Rivals, arrivano le specifiche tecniche su PS5 (e PRO)
E bonus esclusivi per gli utenti Sony! Con l’arrivo di Marvel Rivals fissato per il 6 dicembre, NetEase Games ha svelato nuovi dettagli sulla versione PS5 del tanto atteso hero shooter. L’annuncio, pubblicato sul blog ufficiale PlayStation, mette in evidenza risoluzione, prestazioni e il supporto alle funzionalità del controller DualSense. Sulla PS5 standard, il titolo offrirà una risoluzione di 1440p con un frame rate stabile a 60 FPS, grazie all’utilizzo del motore Unreal Engine 5. (GameSoul)
Ne parlano anche altre fonti
Scopri tutto su Marvel Rivals, il nuovo sparatutto a tema supereroi che promette di rivoluzionare il genere degli hero shooter. Sviluppato da NetEase Games in collaborazione con Marvel, questo gioco free-to-play offre un’esperienza multiplayer avvincente, dove i giocatori possono impersonare i loro supereroi preferiti in battaglie intense e strategiche. (FUT Universe)
Il roster di personaggi di Marvel Rivals è molto solido e si presenterà in quanto tale già all’imminente lancio delle prossime ore. NetEase ha oltre trenta eroi e cattivi tra cui scegliere, ognuno con poteri unici che rendono tutte le partite diverse, anche se si ricopre lo stesso ruolo ogni volta in cui si gioca. (eSports & Gaming)
Il trailer di lancio presenta la famosa cantante rock Chrissy Costanza, che esegue la sigla “Rivals ‘Til the End”. (The Games Machine)
Ecco tutto quello che devi sapere per iniziare a giocare al momento del lancio, inclusi gli orari di rilascio per l’Italia e le istruzioni per il preload. (Powned.it)
Per farlo, però, dovremo avere una macchina da gioco adeguata. In altre parole, su PC è necessario rispettare almeno i requisiti minimi, che per fortuna non paiono particolarmente elevati. Qui sotto potete trovare tutti i dettagli per la versione computer del gioco online. (Multiplayer.it)
Come da programma, Marvel Rivals verrà lanciato venerdì 6 dicembre, precisamente alle ore 1:00 del mattino per quanto riguarda l'orario italiano, come riferito dal publisher con il comunicato stampa di oggi. (Multiplayer.it)