“A Casa per Natale con WIZZ”. Occasione economica per tornare in Sicilia
Wizz Air lancia il contest “A Casa per Natale con WIZZ”, un’occasione unica per gli studenti universitari fuori sede residenti al Nord di tornare a casa per le festività natalizie. Per partecipare al concorso, gli studenti tra i 18 e i 26 anni devono semplicemente condividere su Instagram una foto o un video che esprima cosa significa per loro passare il Natale in famiglia. Devono includere una breve descrizione, usare l’hashtag #ACasaPerNataleConWIZZ e taggare @wizzair. (Radio RTM Modica)
Ne parlano anche altre testate
Il contest di una compagnia aerea dedicato agli studenti fuori sede che vogliono tornare a casa per Natale Di Il contest, “A Casa per Natale con WIZZ”, riguarda gli studenti tra i 18 e i 26 anni e consiste nel condividere su Instagram una foto o un video che esprima cosa significa per loro passare il Natale in famiglia. (Orizzonte Scuola)
Per partecipare al concorso, gli studenti tra i 18 e i 26 anni devono semplicemente condividere su Instagram una foto o un video che esprima cosa significa per loro passare il Natale in famiglia. Per 50 fortunati studenti fuori sede c’è ancora la possibilità di trascorrere il Natale con la propria famiglia a costo zero. (DOVE Viaggi)
Un aiuto contro il caro voli: ben 50 voli da Milano a Catania per giovani fuori sede. Ecco come funziona il concorso. Wizz Air trova la sua personalissima soluzione al caro voli e organizza il concorso per studenti fuori sede in occasione delle imminenti feste di Natale: 50 studenti universitari avranno la possibilità di ottenere un volo da Milano Malpensa a Catania. (Quotidiano di Sicilia)
Wizz Air: concorso natalizio per gli studenti fuori sede del Sud Italia Si chiama “A Casa per Natale con Wizz” il nuovo contest rivolto dalla compagnia aerea agli studenti universitari fuori sede residenti al Nord, che consentirà loro di tornare dalle proprie famiglie per le festività natalizie. (Travel Quotidiano)
PALERMO – Wizz Air sfida gli studenti fuori sede, residenti al nord per trascorrere le vacanze di Natale in Sicilia con la propria famiglia, annuncia il lancio del contest “A Casa per Natale con WIZZ” sottolineando l’importanza del Natale in famiglia. (Livesicilia.it)
Le vacanze di Natale per molti studenti fuorisede coincidono con il ritorno a casa. Da Nord si torna al Sud e tocca organizzarsi in anticipo per trovare biglietti aerei e del treno economicamente abbordabili, perché il rischio di ritrovarsi a spendere parecchi soldi è dietro l'angolo. (Men's Health)