Kamikaze Isis in burqa fa strage di sciiti a Kabul: 8o i morti

altroquotidiano.it ESTERI

Indossava il burqa il kamikaze che ha provocato a Kabul un’esplosione in una manifestazione di musulmani Hazara sciiti causando 80 morti e 231 feriti, secondo l’ultimo bilancio nuora provvisorio. L’attentato è stato rivendicato dall’Isis. Gli ospedali della capitale hanno rivolto un appello alla popolazione... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esplosione, a Kabul, all'interno di una manifestazione di Hazara sciiti, ha causato almeno 60 morti e centinaia di feriti. (Il Secolo d'Italia)

È stata una carneficina a Kabul, capitale ... Dopo ore tragiche a discutere del possibile coinvolgimento dell'Isis nella strage di Monaco di Baviera, lo Stato islamico torna a colpire lontano dall'Europa. (il Giornale)

(askanews) - E' salito a 61 il numero delle persone rimaste uccise nell'attentato messo a segno oggi a Kabul e rivendicato dai jihadisti dello Stato islamico (Isis). Kabul, 23 lug. (La Prealpina)

Doppio attacco kamikaze durante il corteo della minoranza sciita hazara. Con il «marchio» dello Stato islamico che arriva dall ... (La Stampa)

Almeno 61 persone sono rimaste uccise e diverse altre ferite dopo che un duplice attacco suicida ... I momenti immediatamente successivi all'attacco suicida che ha colpito una manifestazione della minoranza sciita degli Hazara. (TPI)

Attentato nel cuore di Kabul, in Afghanistan, nel corso di una manifestazione di membri della comunità Hazara sciita. Sul posto sono giunte ingenti forze di sicurezza, mentre ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)