Inter, a giugno uno tra Acerbi e de Vrij partirà. Si prospetta un colpo in difesa: due scenari

A fine anno uno tra Francesco Acerbi e Stefan de Vrij potrebbe dire addio ai nerazzurri: gli scenari per il futuro Marco Macca Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 18:02) La carta d'identità prima o poi inevitabilmente presenta il conto e, sebbene siano ancora dei pilastri dell'Inter di Inzaghi, a fine anno uno tra Francesco Acerbi e Stefan de Vrij potrebbe dire addio ai nerazzurri. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Insomma, tentativo velleitario, visto che per Buongiorno non c’erano né il tempo né il denaro sufficienti, condizione che ha obbligato l’Inter a rimandare il tutto a tempi migliori, ovvero alla prossima estate. (Calciomercato.com)

OLANDA – Dopo Denzel Dumfries, anche Stefan de Vrij è stato raggiunto da Sport Mediaset. Il suo commento in merito al pareggio contro l’Ungheria: «Non è stata facile perché loro si sono messi tutti dietro, abbiamo avuto il possesso per tutta la partita e loro volevano impensierirci in contropiede. (Inter-News)

L’Inter per tutta l’estate ha cercato una punta per poi confermare Correa e Arnautovic. Ora l’annuncio in diretta che cambia tutto (InterLive.it)

Colpo Acerbi in Serie A, possibile affare a zero nel 2025

Lapo De Carlo ha indicato il suo punto di vista su un tema che sta tenendo banco, in questo inizio di stagione, in casa Inter, ossia l’età di alcuni dei suoi senatori. (Inter-News)

Ma non solo, osserva anche le partite dei giocatori nerazzurri impiegati con le rispettive squadre della Nazionale. Una settimana di pausa per la Serie A che lascia spazio alla pausa nazionale. Simone Inzaghi, quindi, lavora con i calciatori rimasti ad Appiano Gentile per preparare le prossime partite in programma. (Spazio Inter)

Futuro in Serie A per Acerbi, dopo l’Inter può provare una nuova avventura: ci pensa una big italiana, colpo di scena clamoroso (MilanLive.it)