Ribaltone Napoli, arriva al posto di Spinazzola: c’è già un sì
Il Napoli giocherà sabato contro l’Udinese, ma prima bisogna registrare delle grosse novità che riguardano il futuro di Spinazzola. Il Napoli ha perso la vetta della classifica. Dopo il ko rimediato contro la Lazio domenica scorsa, infatti, l’Atalanta è ora la capolista del campionato di Serie A. La squadra partenopea, dunque, ha perso due volte in pochi giorni contro la Lazio, visto anche il ko rimediato in Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Il terzino ex Roma non ha convinto in maglia azzurra. Sky Sport rivela un possibile scambio nel mercato di gennaio. L’avventura di Leonardo Spinazzola con il Napoli potrebbe concludersi prima del previsto. (Napolipiu.com)
Il terzino ex Roma potrebbe lasciare gli azzurri dopo sei mesi. Conte apre alla partenza e Sky Sport rivela il nome del possibile sostituto. (Napolipiu.com)
SPINAZZOLA NAPOLI BIRAGHI – Un avvicendamento in corsia che potrebbe condurre Leonardo Spinazzola lontano da Napoli e, a fronte delle ultime vicissitudini a Firenze, Biraghi un po’ più vicino al Golfo. (Europa Calcio)
Arrivano i primi interessi di Betis e squadre in Arabia Saudita per Leonardo Spinazzola. Al momento nulla di accattivante in Italia. Il giocatore, come riportato da Sky Sport con Gianluca Di Marzio, è in uscita dal Napoli già nel mercato di gennaio. (CalcioNapoli24)
Secondo Sky Sport, gli azzurri per sostituirlo pensano a Cristiano Biraghi, che nelle ultime partite ha giocato poco e che non è stato convocato da Palladino per scelta tecnica per la sfida contro il LASK (IlNapolista)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)