Pianificavano attentati in Germania con cianuro e ricina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due cittadini iraniani sono stati arrestati nell'ovest della Germania con l'accusa di preparare attentati terroristici di matrice islamica usando anche tossine letali come cianuro e ricina, trovati nella sua abitazione. Lo rendono noto la polizia e la procura di Duesseldorf. La perquisizione e l'arresto sono avvenuti nella cittadina di (Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
L'iraniano non era riuscito a procurarsi in tempo tutto il necessario per le festività di Natale, mentre la realizzazione del suo piano sarebbe stata adesso in fase molto avanzata. Lo scrive la Bild. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L'arresto è avvenuto subito la perquisizione dell'abitazione dell'uomo nella cittadina di Castrop-Rauxel, nel Land occidentale Renania del Nord-Vestfalia. Lo rendono noto la polizia e la procura di Duesseldorf (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un cittadino iraniano di 32 anni e' stato arrestato nell'ovest della Germania con l'accusa di preparare attentati terroristici di matrice islamica usando anche tossine letali come cianuro e ricina. Secondo la Bild, le autorita' tedesche erano state avvertite da servizi di intelligence stranieri circa la minaccia di un attentato terroristico "islamico" con l'uso di una "bomba chimica". (Tiscali Notizie)
Un iraniano di 32 anni, sospettato di aver progettato un attacco di matrice islamista usando sostanze tossiche, è stato arrestato in Germania. L'abitazione dell'uomo a Castrop-Rauxel (Nord Reno-Westfalia) è stata perquisita alla ricerca di "sostanze tossiche" destinate a compiere un attentato, secondo una nota dell'ufficio del procuratore generale e della polizia di Muenster. (EuropaToday)