Infinita Bebe Vio, sul podio anche a Parigi

Nel sontuoso Grand Palais c’era anche Jovanotti a tifare per lei. Lei che non delude, e per la terza volta di fila sale sul podio delle Paralimpiadi: infinita Bebe Vio , bronzo nella rassegna a cinque cerchi in corso a Parigi, dopo gli ori di Rio 2016 e Tokyo 2020. E’ la quinta medaglia ai Giochi per la schermitrice veneta, che oltre ai prestigiosi titoli individuali vanta anche un argento e un bronzo a squadre. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

"La nostra magica Bebe Vio nazionale! Ieri dopo aver vinto il bronzo l'ho abbracciata: era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo". Jovanotti pubblica sui suoi profil social una foto che lo ritrae abbracciato alla schermitrice azzurra dopo il terzo posto alle Paralimpiadi. (Sport Mediaset)

«Non è l'oro che tutti si aspettavano, ma io sono felicissima, non è tutto regalato, è bellissimo». (Io Donna)

PARIGI – La terza giornata di gare del programma di scherma ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024 regala all’Italia la quarta medaglia sulle pedane del Grand Palais: è il bronzo della squadra di fioretto femminile, con le firme di Bebe Vio Grandis, Andreea Mogos, Loredana Trigilia e Rossana Pasquino. (Federazione Italiana Scherma)

Giochi Paralimpici di Parigi: medaglia di bronzo nel fioretto

Per la conquista della medaglia è stata decisiva per le azzurre la vittoria nella finale per il bronzo contro Hong Kong. (OA Sport)

Bebe Vio, l'atleta che ha conquistato il cuore di tutti, ha aggiunto un'altra medaglia al suo già impressionante palmarès. "È una medaglia stupenda, sono veramente felice. (Radio 105)

Condividi Whatsapp Giochi Paralimpici di Parigi: medaglia di bronzo nel fioretto (Ministero della Difesa)